0

Condizioni di Vendita

ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Una volta effettuata la scelta e l’ordine inserito, riceverai una e-mail con i dettagli dell’ordine. Questa mail non è valida come conferma d’ordine. A meno che non cancelli il tuo ordine in conformità con la “politica di cancellazione dell’ordine” sotto esposta, l’accettazione dell’ordine ed il completamento del contratto tra te e Sparkle Spell sarà da ritenersi concluso solo nel momento in cui la merce verrà spedita. Sparkle Spell  si riserva il diritto di non accettare un ordine nel caso in cui, ad esempio, non fosse possibile ottenere l’autorizzazione per il pagamento, o che l’oggetto ordinato sia fuori giacenza o non soddisfi il controllo di qualità, o altresì nel caso in cui l’acquirente non soddisfi tutti i criteri elencati sopra. In aggiunta, Sparkle Spell  si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una transazione o di rifiutare una vendita a chiunque a sua unica discrezione. 

Sparkle Spell non è responsabile nei confronti del cliente o di alcuna altra terza parte in caso rimozione di un articolo dal sito, che sia stato venduto o meno, rimozione o modifica di qualsiasi parte o materiale contenuto nel sito; rifiuto di procedere una transazione o terminarla o sospenderla anche qualora il processo di elaborazione sia stato già iniziato.

 

CANCELLAZIONE E RESI 

Se dovessi ricevere un articolo danneggiato o difettoso , contattaci entro 15 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Contattaci a  [email protected] elencando il tuo nome ed indirizzo, dettagli del prodotto (codice) e la ragione della restituzione. Probabilmente ti verranno chieste delle foto se danneggiato.

Ricorda che la spedizione di ritorno è a tuo carico e responsabilità. 

Sparkle Spell non rimborserà articoli che non risponderanno ai requisiti qui sopra elencati o che mostrino chiari segni di abuso. Eventuali spese e trattenute doganali o tasse non sono rimborsabili per spedizioni al di fuori del territorio italiano.